Segnalazioni a Casa del Consumatore

Form di contatto

Siti web ingannevoli
sicurezza e la qualità dei prodotti
Diritti negati
Raccolta, diffusione e monitoraggio segnalazioni.

Come Associazione di consumatori tra le più rappresentative su base nazionale e membri del Consiglio Nazionale di Consumatori ed Utenti (CNCU), prendiamo molto seriamente ogni segnalazione.

Si ricorda però che questo strumento non è sostitutivo delle segnalazioni alle competenti Autorità dello Stato, ciascuna per le proprie competenze.

5

Anni di raccolta segnalazioni al 2024

66

Iniziative intraprese a tutela della collettività

    Si prega di segnalare in questa sezione solo e soltanto problematiche che interessino una pluralità di cittadini.

    Nome e Cognome (richiesto)
     


    Telefono (richiesto)


    Email (richiesto)


    Motivazione (richiesto)


    Descrizione del problema (richiesto)


    Privacy : Dichiaro di aver letto integralmente e compreso l'informativa privacy.

    Privacy : Consenso da fornire per ricevere informazioni su eventuali promozioni ed iniziative (es. tessera famiglia). Selezionare un'opzione.

    Domanda Antispam : rispondere correttamente alla domanda (richiesto)


    Documenti da allegare? (Max 5 MB, solo 1 files .doc, .docx, .pages, .PDF, .JPG, .PNG; se hai più documenti allegali con altra email a bologna@casadelconsumatore.it o recati in una delle nostre sedi)